• -8,6%
Multicentrum Immunita' & Difesa 30 Capsule

Multicentrum Immunita' & Difesa 30 Capsule

984322317
11,79 € 12,90 € -8,6%
Tasse incluse
Multicentrum Immunit agrave; amp; Difesa Descrizione Multicentrum Immunità e Difesa è un mix di vitamine. minerali e Sambuco nero speci...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Multicentrum

Immunita' & Difesa

Descrizione:

Multicentrum Immunità e Difesa è un mix di vitamine, minerali e Sambuco nero specificatamente formulato per le tue difese immunitarie. Multicentrum Immunità e Difesa contiene estratto botanico da bacche di Sambuco nero che contribuisce a supportare le naturali difese dell’organismo. L’estratto delle bacche di Sambuco nero è ottenuto tramite una tecnologia di ultrafiltrazione puramente meccanica che ne preserva le proprietà Contiene inoltre un mix di Vitamine A, C, D, Zinco e Selenio per il normale funzionamento del sistema immunitario e Vitamina E per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modalità d'uso:

2 capsule al giorno da assumere con acqua, preferibilmente durante un pasto.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento o se si assumono farmaci, contattare il proprio medico prima dell’assunzione. Se si stanno assumendo altri prodotti, verificare l’eventuale presenza di ingredienti in comune.

Formato:

30 capsule

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2024
Sostanza
Nessun principio attivo