• -11,31%
Gse Immunobiotic 30 Compresse

Gse Immunobiotic 30 Compresse

984779367
17,56 € 19,80 € -11,31%
Tasse incluse
GSE Immunobiotic Integratore alimentare per le difese dell organismo Descrizione GSE Immunobiotic è un integratore alimentare a base di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Immunobiotic

Integratore alimentare per le difese dell'organismo

Descrizione:

GSE Immunobiotic è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Uncaria e Boswelia. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico del’organismo. Il Basilico santo, la Salvia officinale e l’Uncaria tomentosa e favoriscono le naturali difese immunitarie.

Ingredienti:

Calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina, boswellia serrata (boswellia serrata, maltodestrina) resina estratto secco, pompelmo (citrus paradisi, maltodestrina) semi estratto secco, Biosterine®: basilico (ocimum sanctum) e salvia (salvia officinalis) foglie estratti secchi, uncaria tomentosa (uncaria tomentosa, maltodestrina) corteccia estratto secco, antimpaccante: magnesio stearato.

Modalità di assunzione:

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. Assumere le compresse a cicli di 2 mesi per un'efficace prevenzione.

Formato:

Blister da 30 compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026
Sostanza
Nessun principio attivo