Esi Aloe Vera Difese Papaya Succo 500 Ml

Esi Aloe Vera Difese Papaya Succo 500 Ml

986844847
Non disponibile
11,90 €
Tasse incluse
Esi Aloe Vera integratore per le Difese con Papaya Descrizione Integratore alimentare a base di aloe vera foglie decorticate gel senza cu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Esi Aloe Vera

integratore per le Difese con Papaya

Descrizione:

Integratore alimentare a base di aloe vera foglie decorticate (gel senza cuticola). Il gel contenuto all'interno delle foglie di aloe vera favorisce le funzioni depurative dell'organismo ed ha azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Con papaya frutto (fermentato) ed estratto titolato di sambuco. La papaya favorisce le naturali difese dell'organismo ed ha anche proprietà antiossidanti e digestive. Il sambuco è utile per favorire le naturali difese dell'organismo e aiuta la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Gusto papaya.

Ingredienti:

Aloe vera (Aloe barbadenis Mill.) succo standardizzato ottenuto dal gel senza cuticola, papaya (Carica papaya L.) frutto (fermentato) liofilizzato, aroma naturale, sambuco (Sambucus nigra L.) fiori estratto secco titolato 0,3% flavonoidi calcolati come isoquercitroside; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per 75 ml
Aloe vera succo 72 mg
Papaya frutto (fermentato) 1.500 mg
Sambuco e.s. tit. 0,3%
apporto flavonoidi calcolati come isoquercitroside
500 mg
1,5 mg

Modalità d'uso:

Diluire 1 misurino da 25 ml in 200 ml di acqua. Ripetere l'assunzione fino a 3 volte al giorno. Agitare il flavone prima dell'uso.
Essendo un prodotto di ingredienti di origine naturale, la presenza di depositi o eventuali variazioni di colore o gusto da un lotto all'altro non ne pregiudica la qualità.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'utilizzo in gravidanza e/o allattamento e nei bambini. Astenersi dal consumo di papaya fermentato in caso di ipersensibilità verso la papaya, in caso di terapia con farmaci ipoglicemizzanti e in caso di allergia ai componenti presenti nel prodotto.

Conservazione:

Dopo l'apertura il flacone va conservato in frigorifero e consumato entro un mese.

Formato:

Flacone da 500 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo