Immugen R 30 Compresse

Immugen R 30 Compresse

903959486
Ultimi articoli in magazzino
24,50 €
Tasse incluse
Immugen R Indicazioni Utile in tutte le condizioni che prevedono un supplemento nutrizionale specifico. ImmugenR contrasta efficacemente l azione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Immugen R

Indicazioni
Utile in tutte le condizioni che prevedono un supplemento nutrizionale specifico. ImmugenR contrasta efficacemente l'azione dei radicali liberi.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa la mattina e 1 la sera 30 minuti circa prima deipasti, da deglutire intera.

Caratteristiche
Immugen R contrasta i meccanismi di decadimento cellulare dovuti a stress, età,fumo, inquinamento ambientale e stili di vita non corretti. L'assunzione di Immugen Rè utile qualora la dieta giornaliera non sia sufficiente a garantire all'organismouna presenza stabile ed ottimale dei suoi componenti. Le compresse di Immugen R sono arilascio controllato in due fasi con strato gastro-protetto e strato a prontadissoluzione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata.

Componenti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato; lecitina di soia;maltodestrina; calcio ascorbato; L-metionina; grasso vegetale idrogenato; vitamina Enaturale; antiagglomeranti: biossido di silicio; carbossimetilcellulosa sodica; talco;magnesio stearato; vitamina PP; coenzima Q10; agente di rivestimento: gomma lacca;colorante: betacarotene; sodio selenite.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod. 4522
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: