• -6,55%
Linfoflu 15 Flaconcini Da 10 Ml

Linfoflu 15 Flaconcini Da 10 Ml

931661654
21,40 € 22,90 € -6,55%
Tasse incluse
Linfoflu flaconcini Descrizione Integratore alimentare al gradevole sapore di amarena. contenente resveratrolo daPolygonum cuspidatum. betaglucano...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Linfoflu flaconcini

Descrizione
Integratore alimentare al gradevole sapore di amarena, contenente resveratrolo daPolygonum cuspidatum, betaglucano, L- arginina, zinco ed acido folico. Queste sostanzepossono essere carenti nell'organismo di alcuni soggetti. Il beta- glucano è unpolisaccaride purificato, estratto dal lievito del pane e della birra (Saccharomycescerevisiae). Il resveratolo è un polifenolo prodotto da alcune piante, che sitrova in natura nelle bucce dell'uva rossa, nei lamponi, nei gelsi, nei mirtilli e nellaradice della pianta Polygonum cuspidatum. L'arginina è un aminoacidosemi-essenziale: poiché i bambini, a differenza degli adulti, non sono in grado disintetizzarlo efficacemente diventa per loro essenziale. Lo zinco è fondamentaleper la funzione del sistema immunitario. L'acido folico (o vitamina B9) è presentenelle verdure a foglia larga, nei legumi e nelle uova, ma circa il 50% viene persodurante la cottura.

Ingredienti
Resveratrolo da Polygonum cuspidatum titolato al 98%, beta 1,3/1,6 glucano al 75%,L-arginina, zinco ed acido folico.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Un flaconcino al giorno in un'unica somministrazione, indifferentemente dai pasti. Perl'assunzione del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orariosino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitareenergicamente e bere subito.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
15 flaconcini monodose da 10 ml con tappo dosatore.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2023
Noos srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: