Longlife Ginkgo Plus 60 Tavolette

Longlife Ginkgo Plus 60 Tavolette

902151099
Non disponibile
16,90 €
Tasse incluse
LongLife Ginkgo Plus 300 mg Descrizione Integratore per la funzionalità cerebrale. Indicato per supportare la normalecircolazione del sangue. la...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LongLife
Ginkgo Plus 300 mg

Descrizione
Integratore per la funzionalità cerebrale. Indicato per supportare la normalecircolazione del sangue, la funzionalità del microcircolo, la memoria e lefunzioni cognitive. Particolare interesse desta la potenziale capacità distimolare il trofismo del microcircolo cerebrale e periferico. Questa proprietàè incrementata dall'attività antiossidante dei ginkgo-flavon-glicosidi, cherappresentano un fattore di prevenzione contro il danno ossidativo dei radicali liberi.Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), ginkgo biloba L. foglia in polvere, ginkgobiloba L. foglia in polvere, Centella asiatica L. foglia in polvere, colina bitartrato,inositolo, lecitina di soia; antiagglomeranti: acido stearico e magnesio stearatovegetali, biossido di silicio; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; agenti dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole.
Contiene soia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer dose giornaliera
(2 tavolette da 0,850g)
Ginkgo biloba L. foglia in polvere540mg
Ginkgo biloba L. foglia e.s.
Titolato 24% ginkgo-flavonglicosidi
Titolato 6% derivati terpenici
<5 ppm acido ginkgolico

Modalità d'uso
Assumere una o due tavolette per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vannoutilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dosegiornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni dietà. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastriniciconsultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodottodurante la gravidanza e l'allattamento.

Conservazione
Conservare tra +10°C e +25°C.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo 60 tavolette da 0,850 g cadauna.
Peso netto: 51 g.

Cod. 0058

Bibliografia
-Dodge HH, Zitzelberger T, Oken BS, Howieson D, Kaye J. A randomized placebo-controlledtrial of ginkgo biloba for the prevention of cognitive decline. Neurology 2008, 0:01.wnl. 0000303814.13509.dbv1.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: