Nutriva Vitamine B 50 Compresse

Nutriva Vitamine B 50 Compresse

938651611
Non disponibile
18,50 €
Tasse incluse
Nutriva Vitamine B Descrizione L integratore alimentare Nutriva è composto con vitamine del gruppo B che presiedono alla formazione di e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nutriva

Vitamine B

Descrizione:

L'integratore alimentare Nutriva è composto con vitamine del gruppo B che presiedono alla formazione di energia per l’organismo. Le Vitamine B sono indicate nei periodi di stress psicofisico o nei casi di ridotto apporto con la dieta, di affaticamento generale e come epato-protettrici. Un apporto di vitamine del complesso B è notoriamente utile per l’integrità del sistema nervoso. L’integrazione di vitamine B è consigliata in persone sottoposte a terapia antibiotica. In partcolare le vitamine B6, B12 e l’acido folico favoriscono la diminuzione dei livelli di omocisteina considerata il nuovo colesterolo nel sangue. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti:

Vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3 (niacina), vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B6, vitamina B9 (acido folico), vitamina B12, vitamina H (biotina), agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale; altri eccipienti: calcio fosfato bibasico, pula di riso.

Modalità d'uso:

Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente nella prima parte della giornata.

Avvertenze:

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

Formato:

50 compresse da 400 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: