• -12,98%
Kilocal Brucia Grassi E Carboidrati 30 Compresse

Kilocal Brucia Grassi E Carboidrati 30 Compresse

947328605
Ultimi articoli in magazzino
26,02 € 29,90 € -12,98%
Tasse incluse
Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati Descrizione E un integratore alimentare in compresse a base di Metabolaid®. attivo testato composto...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kilocal Brucia

Grassi e Carboidrati

Descrizione:

E' un integratore alimentare in compresse a base di Metabolaid®, attivo testato composto da Verbena e Ibisco, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati.
L’Acai favorisce sia il metabolismo dei lipidi che dei carboidrati, lo Zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati, la Cassia nomame oltre a essere utile per l’equilibrio del peso corporeo promuove il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
La Verbena favorisce la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale, l’Ibisco il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e ha un’azione antiossidante.
La formulazione, senza glutine e senza lattosio, apporta inoltre Tiamina che contribuisce al normale metabolismo energetico.

Modalità d'assunzione:

Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua (almeno 150 ml), preferibilmente una al mattino e una dopo il pasto principale.

Ingredienti:

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Metabolaid® – mix di estratti secchi (Lippia citriodora (Lam.) Kunth, foglie e Hibiscus sabdariffa L., fiori); Açai (Euterpe oleracea Mart., frutto) estratto secco; Cassia (Chamaecrista nomame (Sieber) H.Ohashi, parti aeree) estratto secco tit. 8% in catechine; Gluconato di zinco; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Vitamina B1 (cloridrato di tiamina).

Formato:

30 Compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: