• Prezzo Speciale
  • -20%
Ultra Pep Sos Fame 14 Cubetti

Ultra Pep Sos Fame 14 Cubetti

943302430
Ultimi articoli in magazzino
15,20 € 19,00 € -20%
Tasse incluse
Ultra Pep Sos Fame Integratore per l equilibrio del peso Descrizione Ultra Pep® SOS FAME è il nuovo integratore in deliziosi cubetti al...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ultra Pep Sos Fame

Integratore per l'equilibrio del peso

Descrizione:

Ultra Pep® SOS FAME è il nuovo integratore in deliziosi cubetti al gusto di Cacao che aiuta a controllare quella voglia irrefrenabile di dolce che spinge a mangiare in modo incontrollato, indipendentemente dalla fame. Offre una gratificazione immediata al palato e i suoi attivi contrastano il senso di fame. Contiene Triptofano e Griffonia, titolata in 5-idrossitriptofano, che aiuta a controllare il senso di fame. L’estratto di Cacao contribuisce al normale tono dell’umore. Contiene, inoltre, olio essenziale di Arancio.
Senza glutine. Adatto a vegetariani. Può contenere tracce di frutta a guscio e latte. Leggere le avvertenze riportate sulla confezione. Con edulcorante.

Assunzione:

Si consiglia l’assunzione di un cubetto al bisogno, sciogliendolo lentamente in bocca.

Formato:

14 cubetti

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.