• -12,27%
  • Nuovo
Endo Hunger Fame Stop 30 Capsule

Endo Hunger Fame Stop 30 Capsule

981388515
Ultimi articoli in magazzino
26,32 € 30,00 € -12,27%
Tasse incluse

ENDO HUNGER FAME STOP Descrizione Complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali eleme...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Endo Hunger Fame Stop integratore Coadiuvante dell'Amin 21 K

Descrizione:

Integratore alimentare indicato per stimolare il centro della sazietà e ridurre il senso di fame. Endo Hunger è ideale per accompagnare il trattamento dimagrante con Amin 21 , facilitando il mantenimento della dieta e la perdita di peso.

Composizione:

Rivestimento opercolo in gelatina alimentare colorante titanio biossido; L-Triptofano, L-Metionina, L-Fenilalanina, Inositolo, L-Valina, L-Treonina, Gymnema sylvestre (Retz) R.Br. foglie estratto secco 25% Acido gymnemico, L-Carnitina fumarato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Niacina, Piridossina HCl (Vitamina B6).

Caratteristiche nutrizionali

Apporti medi per 3 capsule %VNR*
L-triptofano 200 mg  
L-metionina 200 mg  
L-fenilalanina 200 mg  
Inositolo 160 mg  
L-valina 160 mg  
L-treonina 160 mg  
Gymnema sylvestre estratto secco
apporta acido gymnemico
105 mg
26,25 mg
 
L-Carnitina fumarato 100 mg  
Vitamina C 60 mg 75%
Niacina 12 mg 75%
Vitamina B6 HCl 2 mg 143%

*VNR: Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011.

Modalità di assunzione:

4 capsule al giorno in due volte, lontano dai pasti, con mezzo bicchiere d’acqua.

Avvertenze:

Contiene Fenilalanina. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato:

30 capsule

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Italfarmacia srl

Italfarmacia srl è l'azienda italiana che ha studiato ed ideato un programma dietetico chiamato "liposuzione alimentare". Questo programma alimentare è basato sull'assunzione dell'integratore aminoacidico Amin 21 K o dell'integratore Macresces. Il Protocollo alimentare aminoacidico permettere di dimagrire perdendo esclusivamente massa grassa. L'Italfarmacia è specializzata anche nella medicina cosmetica e nella creazione di una vasta gamma di integratori alimentari.