Body Spring Garcinia 50 Compresse

Body Spring Garcinia 50 Compresse

906003696
Non disponibile
17,00 €
Tasse incluse
BODY SPRING GARCINIA Descrizione Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia che favorisce il metabolismo deilipidi. l equilibrio del peso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING GARCINIA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia che favorisce il metabolismo deilipidi, l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.

Ingredienti
Garcinia cambogia estratto secco (Garcinia cambogia Desr., frutto, maltodestrine)titolato al 50% in acido idrossicitrico, agenti di carica: cellulosa microcristallina,calcio fosfato bibasico; Agenti Anti-agglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossidodi silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi deicomponenti caratterizzati Per compressa Perdose giornaliera (pari a 4 compresse)
Garcinia frutto estratto seccotitolato al 50% acido idrossicitrico 300 mg
Acido idrossicitrico 150 mg600 mg

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno mezz'ora prima di pranzo e cena, da deglutire con un po'd'acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti diuna dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donnein gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medicoprima di assumere il prodotto. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dietaipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello diattività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.L'eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agliingredienti di origine naturale in esse contenuti e non è indice di alterazionedella qualità del prodotto.

Formato
50 compresse
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.