• -18,5%
Glycinet 24 Capsule

Glycinet 24 Capsule

925385078
16,30 € 20,00 € -18,5%
Tasse incluse
GLYCINET Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Cassia nomame. Gynostemma eAltea. La Cassia nomame favorisce l equilibrio del peso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GLYCINET

Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Cassia nomame, Gynostemma eAltea.
La Cassia nomame favorisce l'equilibrio del peso corporeo, l'estratto secco di Gynostemmafavorisce il metabolismo dei glucidi e dei grassi.

Ingredienti
Altea (Althaea officinalis L., radix) estratto secco; agente di carica: cellulosamicrocristallina (gel di cellulosa); gelatina alimentare (ingrediente capsula), amidoresistente da mais, cassia nomame (Cassia mimosoides L., vari. nomameMakino, fructus) estratto secco, gynostemma [Gynostemma pentaphyllum (Thunb)Makino, herba) estratto secco; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidigrassi, biossido di silicio.

Contenuti mediper dose giornaliera (2capsule) Cassia nomane estratto secco125 mgAltea estratto secco250 mgGynostemma estrattosecco125 mg
Modalità d'uso
2 capsule al giorno, da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o inallattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calorelocalizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 24 capsule da 0,55 g ciascuna.
Peso netto 13,2 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: