• -10,2%
Androvir Ton 40 Compresse

Androvir Ton 40 Compresse

902060755
31,43 € 35,00 € -10,2%
Tasse incluse
Androvir Tonico adaptogeno. cioè una sostanza naturale in grado di aumentare le resistenze aspecifiche dell’organismo. contro lo stress psico...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Androvir

Tonico adaptogeno, cioè una sostanza naturale in grado di aumentare le resistenze aspecifiche dell’organismo, contro lo stress psico-fisico. Può essere utile per migliorare la "performance sessuale" in tutti quei soggetti in cui la riduzione dell'appetito sessuale non è legato a cause organiche, ma a particolari periodi di stress. Indicato qualora si desideri un supporto pro-energetico ed afrodisiaco per superare più agevolmente periodi stressanti che si riflettono nella sfera delle prestazioni sessuali. Può essere assunto da soggetti che soffrono di disturbi della libido riferita a invecchiamento e/o menopausa o anche legata a cause metaboliche.
       Policosanoli
I Policosanoli sono un gruppo di composti attivi derivati dalla cera del riso la cui assunzione apporta benefici sorprendenti alla resistenza fisica, alla biodisponibilità di glicogeno nel muscolo e ai tempi di reazione nervosa.
       Ginkgo Biloba
Ginkgo Biloba è l'estratto secco derivato dalla pianta omonima. Viene utilizzato in formulazioni per il trattamento dell'insufficienza vascolare, per stabilizzare le membrane cellulari, per impedire la perossidazione dei lipidi e per incrementare l'energia sessuale.
       Maca  La Maca è stata utilizzata per secoli allo scopo di migliorare la fertilità sia nell'uomo che negli animali. Ha una valenza nutrizionale molto elevata, simile a quella dei cereali e, per il suo effetto energizzante, è utilizzata anche per la sindrome da affaticamento cronico; mentre gli atleti la usano come valida alternativa agli steroidi anabolizzanti.
       Guaranà
II Guaranà è noto per il suo effetto stimolate e termogenico, dovuto alla presenza, tra le altre sostanze, di Caffeina (5%). Grazie ai suoi componenti il Guaranà viene utilizzato per finalità diverse: per il trattamento degli stati di affaticamento, per la prevenzione dell'invecchiamento precoce e per migliorare le performance psico-fisiche. Questo estratto di origine naturale trova applicazione in formulazioni per il trattamento del sovrappeso, dello stress e dell'impotenza sessuale.
       Cola Noci
L'estratto secco di Cola Noci ha principalmente azione stimolate ed agisce come tonico generale; è in grado di aumentare la prontezza dei riflessi e la forza muscolare.
       Muira Puama
La Muira Puama ha effetti benefici sui disturbi del sistema nervoso e sull'impotenza. L'uso principale dell'estratto di Muira Puama è come afrodisiaco; risulta infatti, una delle sostanze più attive per il trattamento delle disfunzioni erettili, come confermato anche da studi recenti.
       Zinco Monometionina
Questo particolare composto di Zinco (20%) e Metionina è particolarmente indicato nelle formulazioni per il reintegro di Zinco nell'organismo. Questo minerale è considerato molto importante per il metabolismo di numerosi enzimi, per la spermatogenesi e per prevenire la sterilità maschile.
       Vitamina PP
Un apporto adeguato di Vitamina PP è utile per il tono generale dell'organismo, in particolare del Sistema Nervoso Centrale; la carenza di questa vitamina può infatti determinare disturbi nervosi o stati di affaticamento fisico e psichico.

Ingredienti
Vitamina PP; zinco; l-tnurina; estratto vegetale di ginkgo biloba; estratto vegetale di muira puama; estratto vegetale di maca; estratto vegetale di guaranà; estratto vegetale di cola noci; policosanoli.

Modalità d'uso
Può essere assunto sia all'occorrenza, sia in modo continuativo, sia per cicli.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Se si stanno consumando farmaci anticoagulanti o anti-aggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso in gravidanza o durante l'allattamento.

Formato
40 compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: