• -16,73%
Fitoginkgo 60 Capsule Vegetali

Fitoginkgo 60 Capsule Vegetali

948011907
33,14 € 39,80 € -16,73%
Tasse incluse
Solgar Fitoginkgo Descrizione Integratore a base di estratto secco standardizzato di foglie di Ginkgo biloba L. in associazione al fitoco...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Fitoginkgo

Descrizione

Integratore a base di estratto secco standardizzato di foglie di Ginkgo biloba L. in associazione al fitocomplesso presente nelle foglie polverizzate. Il Ginkgo supporta la normale circolazione del sangue, la funzionalità del microcircolo e la memoria e la funzione cognitiva.

Ingredienti

Agente di carica: cellulosa microcristallina; ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto standardizzato di foglie (24% flavoglicosidi, 6% terpene lattoni) e foglie polverizzate, idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; antiossidante: base in polvere PhytO2X [beta- carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 2 capsule vegetali
Ginkgo estratto standardizzato (24% ginkgoflavoglicosidi, 6% terpene lattoni)
foglie polverizzate
180 mg
90 mg

Modalità d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato

Bottiglietta da 60 capsule vegetali.
Peso netto: 20,3 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!