• -15,31%
Palma Nana 100 Capsule Vegetali

Palma Nana 100 Capsule Vegetali

948002074
44,04 € 52,00 € -15,31%
Tasse incluse
Solgar Palma Nana Descrizione Integratore alimentare a base di Palma nana [Serenoa repens W. Bartram Small] estratto lipidico di frutto e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Palma Nana

Descrizione

Integratore alimentare a base di Palma nana [Serenoa repens (W. Bartram) Small] estratto lipidico di frutto e frutto polverizzato. La palma nana supporta la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

Ingredienti

Palma nana [Serenoa repens (W. Bartram) Small] estratto lipidico (4:1) di frutto (in CO2 supercritica) (supporto: maltodestrina da mais) e frutto polverizzato; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 3 capsule vegetali
Palma nna estratto lipidico di frutto
frutto polverizzato
900 mg
660 mg

Modalità d'uso

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Formato

Bottiglietta da 100 capsule vegetali.
Peso netto: 56,9 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!