• -1,72%
Glucoerb 60 Compresse

Glucoerb 60 Compresse

971191248
Ultimi articoli in magazzino
21,13 € 21,51 € -1,72%
Tasse incluse
GlucoErb integratore alimentare Erbe Nobili GlucoErb è un integratore alimentare in compresse a base di estratti vegetali utile per il controllo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GlucoErb integratore alimentare Erbe Nobili

GlucoErb è un integratore alimentare in compresse a base di estratti vegetali utile per il controllo dei livelli di glucosio nel sangue. La sua formulazione a base di Momordica, Gymnema, Gelso bianco e Zinco, è particolarmente indicata per sostenere il metabolismo dei carboidrati. La presenza di Biotina e Cromo contribuisce al mantenimento dei livelli fisiologici di glucosio nel sangue.
SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 4 compresse al giorno, preferibilmente prima dei pasti: 2 al mattino prima di colazione, 1 prima del pranzo e 1 prima di cena.

Ingredienti:

Momordica (Momordica charantia L.) frutti estratto secco (titolata al 3% in sostanze amare), Banaba (Lagerstroemia speciosa L. Pers) foglie estratto secco (all’1% in acido corosolico), Gymnema (Gymnema silvestre R. Br.) foglie estratto secco (titolato al 25% in acido gymnemico), Cannella (Cinnamomum zeylanicum) corteccia estratto secco, agente di carica: cellulosa microcristallina; Portulaca (Portulaca oleracea L.) pianta intera plv, Gelso bianco (Morus alba L.) foglie e.s titolato al 1% in Deoxinojirimicina, Noni (Morinda citrifolia) succo liofilizzato, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) bacche estratto secco (titolato all’1% in antocianidine), Zinco gluconato, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Colecalciferolo (Vitamina D3), Cromo picolinato, Biotina.
Costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica.

Avvertenze:

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato:

60 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: