• Prezzo Speciale
  • -20%
ZeroGas Fitoestratti Dieta Zero

ZeroGas Fitoestratti Dieta Zero

933295836
21,12 € 26,40 € -20%
Tasse incluse
Integratore Alimentare che contrasta i gas addominali Tisana da 500 ml Cos è Zero Gas Dieta Zero L Integratore ZeroGas ideato per favorire il ben...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore Alimentare che contrasta i gas addominali - Tisana da 500 ml

Cos'è Zero Gas Dieta Zero:

L'Integratore ZeroGas ideato per favorire il benessere della funzione gastrica. La formula di ZeroGas Fitoestratti Dieta Zero a base di estratti di zenzero e angelica che favorisce la funzione digestiva, e gli estratti di camomilla, finocchio, menta e anice per contrastare il gonfiore addominale e la formazione di gas intestinali.

Come si assume Zero Gas Dieta Zero:

E' possibile consumare ZeroGas durante la giornata diluendone 20 ml in 1,5 l d'acqua, oppure consumarne 10 ml dopo ciascun pasto diluiti in un bicchiere d'cqua tiepida.

Ingredienti di Zero Gas Dieta Zero:

Acqua, Estratti acquosi concentrati rapporto droga estratto D/E 1:2 di : Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutti, Carvi (Carum carvi L.) frutti, Finocchio (Foeniculum vulgare Weber) frutti, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice, Menta (Mentha piperita L.) foglie, Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma, Angelica (Angelica archangelica L.) radice, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini, Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber) radice; Stabilizzante: glicerina vegetale; Conservante: Potassio sorbato; Colorante: Caramello; Acidificante: Acido citrico; Cajeput (Melaleuca leucadendron L.) olio essenziale, Edulcoranti: glicosidi steviolici.
o.e. olio essenziale e.a. estratto acquoso.

Formato:

Flacone da 500 ml

Scadenza
03/2025

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: