Nutriva Gliceval 30 Compresse

Nutriva Gliceval 30 Compresse

921788422
25,50 €
Tasse incluse
Nutriva Gliceval Integratore per il controllo glicemico Descrizione Gliceval è un complemento alimentare a base di cannella. banaba. gym...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nutriva Gliceval

Integratore per il controllo glicemico

Descrizione:

Gliceval è un complemento alimentare a base di cannella, banaba, gymnema, acido alfa lipoico e cromo picolinato che favorisce il controllo dei livelli di glicemia. Le fluttuazioni dei livelli di glucosio nel sangue, associate ai corrispondenti picchi dell'insulina sono tra le principali cause imputate nell'aumento del peso corporeo. Livelli anomali di zucchero nel sangue possono essere indicativi di patologie. L'integratore Gliceval è utile per mantenere l'equilibrio dei livelli di glicemia e contrastare i picchi. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti:

Cannella (Cinnamon Zeylanicum I.S. Presl) e.s. corteccia tit. 1,6% MHCP, banaba (Lagerstroemia Speciosa L.) tit. 1% acido corosolico, Gymnema Sylvestre R. Brown e.s., acido alfa lipoico, cellulosa microcristallina, silice colloidale, magnesio stearato, cromo picolinato.

MModalità di assunzione:

Assumere 1-compressa al giorno con acqua, preferibilmente prima del pasto.

Avvertenze:

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno o qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o nei soggetti che assumono farmaci. Intervenendo sul metabolismo del glucosio il prodotto può interferire con eventuali terapie farmacologiche. Se il soggetto è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Formato:

30 compresse da 800 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: