• -35,58%
Sedacist Rapid 6 + 6 Bustine

Sedacist Rapid 6 + 6 Bustine

975042159
15,46 € 24,00 € -35,58%
Tasse incluse
Sedacist Rapid Integratore per le vie urinarie Descrizione Sedacist Rapid è un integratore alimentare che offre sollievo e sostegno per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sedacist Rapid

Integratore per le vie urinarie

Descrizione

Sedacist Rapid è un integratore alimentare che offre sollievo e sostegno per il benessere delle vie urinarie, grazie all’associazione sinergica dei suoi componenti. Il prodotto si compone di due tipi di bustine, Phyto e Symbiotic, ciascuna con ingredienti e funzionalità specifici, separate per non creare interferenze e interazioni tra i rispettivi ingredienti. Le bustine Phyto con Cranberry (Mirtillo rosso americano) e Solidago sono indicate per favorire la piena funzionalità delle vie urinarie. Le bustine Symbiotic con probiotici tipizzati sono utili per riequilibrare la microflora intestinale e ostacolano la colonizzazione di batteri nocivi nel colon, sorgente potenziale di germi responsabili di fastidi e disturbi urinari.

Ingredienti

Bustina Phyto:Maltodestrine, D-Mannosio, aroma, Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto estratto secco, titolato al 36% in Proantocianidine totali e al 30% in Proantocianidine di tipo A (PAC-A) tramite HPLC-MS; Solidago (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiori estratto secco; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici (da Stevia). Bustina Symbiontic: maltodestrine, Inulina, FOS (Frutto-oligosaccaridi), aroma, Lactobacillus plantarum LP01, agente antiagglomerante: biossido di silicio; Lactobacillus paracasei Lpc-37, edulcorante: glicosidi steviolici (da Stevia).

Formato

12 bustine

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo