• -17,93%
Immuno Gin 20 Compresse

Immuno Gin 20 Compresse

931958336
22,65 € 27,60 € -17,93%
Tasse incluse
Immuno Gin Integratore intimo Descrizione Integratore alimentare a base di metionina. echinacea. fermenti lattici e fattori antossidanti....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Immuno Gin

Integratore intimo

Descrizione:

Integratore alimentare a base di metionina, echinacea, fermenti lattici e fattori antossidanti. Coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni virali e micotiche in ginecologia, efficace contro virus, funghi e batteri.
Senza coloranti, edulcoranti sintetici e conservanti.

Ingredienti:

Metionina; inulina; echinacea angustifolia radice estratto secco (titolato al 4% in echinacoside); echinacea purpurea radice estratto secco (titolato al 4% in polifenoli totali); fermenti lattici (b.bifidum; l.acidophilus; l.bulgaricus; l.rhamnosus; s.thermophilus); taurina; vitamina C; coenzima Q10; vitamina B3; zinco; vitamina A; maltodestrina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca alimentare.

Modalità d'uso:

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, da deglutire o masticare.

Controindicazioni:

Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

Effetti indesiderati

Non sono noti effetti secondari nocivi. Quando si presentano è tuttavia opportuno consultare il medico o il farmacista. Questi effetti indesiderati sono generalmente transitori.

Avvertenze:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se si stanno usando altri medicinali chiedere consiglio al medico o farmacista.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo della luce. Proteggere dalle fonti di calore.

Formato:

Astuccio da 20 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo
Morgan srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: