• -20%
Urogermin Cisti Rapid 15 Capsule Deglutibili

Urogermin Cisti Rapid 15 Capsule Deglutibili

934848932
Ultimi articoli in magazzino
13,52 € 16,90 € -20%
Tasse incluse

UROGERMIN CISTI rapid Descrizione Integratore alimentare. in capsule deglutibili. a base di estratto secco di Mirtillo Rosso Cranberry in sinergia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Urogermin Cisti Rapid

Integratore per la cistite

Descrizione:

Integratore alimentare, in capsule deglutibili, a base di estratto secco di Mirtillo Rosso (Cranberry) in sinergia con Ibisco e Uva Ursina.
Gli estratti di Cranberry (titolati in Proantocianidine) e Ibisco sono dotati di proprietà antiossidanti e, insieme all'Uva Ursina, favoriscono la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.
Vitamina C e Selenio, che completano la formulazione, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla fisiologica funzione del sistema immunitario.

Ingredienti:

Mirtillo rosso (Vaccinium Macrocarpum aiton, fructus) estratto secco titolato al 30% in PACs (ProAntoCianidine), ibisco (Hibiscus sabdariffa L., calice) estratto secco, uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng., foglie) estratto secco, acido ascorbico (vitamina C), gelatina (ingrediente capsula), antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, acidi grassi, biossido di silicio), maltodestrina, L-selenio metionina.

Modalità d'uso:

1 capsula al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze:

Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per donne in gravidanza o in allattamento, si raccomanda di consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato:

Astuccio da 15 capsule da 0,56 g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2024
Sostanza
Nessun principio attivo