• -7,17%
Utival 14 Bustine

Utival 14 Bustine

944950310
26,92 € 29,00 € -7,17%
Tasse incluse

UTIval Descrizione Integratore alimentare a base di D Mannosio. Palmitoiletanolamide. N acetilcisteina. Lactobacillus rhamnosus LR04 microincapsul...

Pagamenti sicuri al 100%
 

UTIval

Descrizione
Integratore alimentare a base di D-Mannosio, Palmitoiletanolamide, N-acetilcisteina, Lactobacillus rhamnosus (LR04) microincapsulato e HiBCYN. UTIval è indicato in tutti i casi di insufficiente apporto nella dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Il Lactobacillus rhamnosus favorisce l’equilibrio della flora intestinale. L’estratto di ibisco (HiBCYN) favorisce la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
D-mannosio, maltodestrine, N-acetilcisteina, palmitoileatanolamide (PEA), aroma, HiBCYN [ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori estratto secco], Lactobacills rhamnosus LR04 microincapsulato (DSM 16605); acidificante: acido citrico; edulcorante: sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per dose massima giornaliera
D-mannosio 3.000 mg
HiBCYN 400 mg
N-acetilcisteina 600 mg
Lactobacillus rhamnosus LR04 2x109 cellule
PEA 600 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno. Per una corretta preparazione, versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua (circa 200 ml), mescolando bene prima di bere.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 14 bustine.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Il gruppo Agave nasce nel 2005 ed ha lo scopo di sviluppare nutraceutici di elevata qualità focalizzati su tre aree terapeutiche: ortopedica, vascolare, neurologica. La ricerca Agave è mirata alla creazione di integratori alimentari ad elevata titolazione.