• -13,48%
Uroial Plus 14 Bustine Da 3 G

Uroial Plus 14 Bustine Da 3 G

986486088
23,36 € 27,01 € -13,48%
Tasse incluse
Uroial Plus Integratore per le vie urinarie Descrizione Integratore alimentare a base di D mannosio. condroitin solfato. N acetilcisteina. S...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Uroial Plus

Integratore per le vie urinarie

Descrizione:

Integratore alimentare a base di D-mannosio, condroitin solfato, N-acetilcisteina, S&R PACs (miscela esclusiva di cranberry) e acido ialuronico.
S&R PACs è una miscela esclusiva di cranberry frutto, che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei; ha inoltre un‘azione antiossidante.

Ingredienti:

D-mannosio, maltodestrine, condroitin solfato, N-acetilcisteina; acidificante: acido citrico; aroma, S&R PACs è una miscela esclusiva di cranberry frutto est. sec. (Vaccinium macrocarpon Aiton) tit. 30% Proantocianidine, cranberry frutto e.s. (Vaccinium macrocarpon Aiton) tit. 25% proantocianidine; agente antiagglomerante: biossido di silicio; mono e digliceridi degli acidi grassi; sodio ialuronato; colorante: estratto di sambuco; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per 2 bustine
D-mannosio 3.000 mg
Condroitin solfato 500 mg
N-acetilcisteina 600 mg
S&R PACs (miscela di cranberry)
di cui proantocianidine
256 mg
72 mg
Acido ialuronico 35 mg

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua naturale a temperatura ambiente (200ml circa), versare prima la polvere e poi l’acqua, girare energicamente e bere immediatamente. La presenza di granuli in superficie è dovuta alla gastroprotezione di alcuni componenti e non pregiudica la qualità ed il gusto del prodotto.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato:

14 bustine da 3 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo