Urocell 30 Compresse

Urocell 30 Compresse

981378019
28,84 €
Tasse incluse
Urocell Integratore di collagene Descrizione Integratore alimentare a base di collagene idrolizzato e manganese per la normale funzione d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Urocell

Integratore di collagene

Descrizione:

Integratore alimentare a base di collagene idrolizzato e manganese per la normale funzione dei tessuti connettivi.
Apporta peptidi bioattivi da collagene, acido ialuronico ad alto peso molecolare e metilsulfonilmetano, componenti fondamentali dei tessuti connettivi umani, con funzione strutturale. Inoltre, contiene manganese, che contribuisce alla normale funzione dei tessuti connettivi. Il collagene è la proteina più abbondante del corpo umano e si trova nella matrice ossea, nei vasi sanguigni, nei dischi intervertebrali, nei tendini e legamenti, nelle cartilagini e nella pelle. L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano naturalmente presente nei tessuti di sostegno (epiteliale, connettivo). Il metilsulfonilmetano è un composto organico fonte di zolfo.

Ingredienti:

Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; collagene idrolizzato, metilsulfonilmetano, sodio ialuronato; stabilizzante: copolimero di polivinilpirrolidone vinilacetato; agente antiaggregante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; manganese solfato monoidrato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per compressa %VNR*
Collagene idrolizzato 300 mg  
Acido ialuronico ad alto PM
(1.800-2.200 Kda=
50 mg  
Metilsulfonilmetano 100 mg  
Manganese 0,36 mg 18

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso:

Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, in concomitanza dei pasti. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per l’uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Avvertenze:

enere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. In caso di gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore a 25°C.

Formato:

Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 33,9.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo