Uvalt Orale Plus 30 Capsule

Uvalt Orale Plus 30 Capsule

921399782
Non disponibile
31,00 €
Tasse incluse
uvalt PLUS ORALE Integratore alimentare a base di DEVIX ad attività antiossidante per contrastare idanni cutanei dovuti alle radiazioni UV. Senza...

Pagamenti sicuri al 100%
 

uvalt
PLUS
ORALE

Integratore alimentare a base di DEVIX ad attività antiossidante per contrastare idanni cutanei dovuti alle radiazioni UV. Senza glutine.

Ingredienti
Ogni capsula contiene: DEVIX (Olea europea, frutti estratto secco titolato inpolifenoli e in verbascoside, astaxantina da Haematococcus pluvialis microincapsulata con gelatina, saccarosio, amido di mais modificato, ascorbil palmitato etocoferoli misti, acido ascorbico supportato su metilcellulosa, D-alfa-tocoferoloidrogeno succinato); gelatina alimentare; talco; biossido di silicio; beenato diglicerolo; coloranti: E171, E172.

Modalità d'uso
1 capsula al giorno durante i pasti, iniziando almeno 10 giorni prima di sottoporsi atrattamenti di fototerapia e dell'esposizione al sole e proseguendo per tutto il tempodelle esposizioni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superarela dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dietavariata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Durante l'esposizione al soleutilizzare creme con filtri solari. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambinisi raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 30 capsule.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pelle
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2017