• -20%
X-brain 24 Stick

X-brain 24 Stick

986959411
20,79 € 25,99 € -20%
Tasse incluse
Named Sport X Brain Focus amp; Mind Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamine con zucchero ed edulcorante...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

X-Brain Focus & Mind

Descrizione

Integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamine con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti

Fruttosio, Neumentix - menta verde (Mentha spicata L.) foglie e.s. tit. 30,5% in fenoli totali, maltodestrina, eleuterococco [Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim] radice e.s. tit. 0,4% eleuterosidi, vitamina C (acido L-ascorbico); correttore di acidità: citrato trisodico; aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina); edulcorante: sucralosio; vitamina B2 (ribo flavina).

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi 3 stick %VNR*
Menta verde e.s. 900 mg  
Eleuterococco e.s. 300 mg  
Vitamina C 240 mg 300
Vitamina B12 7,5 mcg 300
Riboflavina 3 mg 213

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Assumere fino a 3 stick al giorno, da sciogliere direttamente in bocca.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato

Confezione contenente 24 stick.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.