• -2,45%
Tiglio Tisana 20 Bustine

Tiglio Tisana 20 Bustine

906935186
9,56 € 9,80 € -2,45%
Tasse incluse
TIGLIO Tisana Descrizione Il tiglio Tilia platyphyllos Scop. viene generalmente riconosciuto per lecaratteristiche infiorescenze raccolte a grappo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

TIGLIO Tisana

Descrizione
Il tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) viene generalmente riconosciuto per lecaratteristiche infiorescenze raccolte a grappolo e per la brattea, una specie di piccolafoglia adesa al peduncolo fiorale. Le sostanze aromatiche che la pianta emana durante lafioritura e concentra nelle brattee e nei fiori, si ritrovano intatte nella tisana e leconferiscono, oltre alle ben note proprietà rilassanti, un aroma caratteristico.L'azienda Aboca seleziona il Tiglio dopo un'accurata scelta delle zone d'origine ed inbase al contenuto di flavonoidi totali (minimo 0,5%, calcolati come isoquercitrina). Loscrupoloso controllo di tutto il processo produttivo, dalla raccolta che viene effettuatadurante il periodo balsamico fino al confezionamento in bustina, garantisce un prodottodi elevata qualità.

Ingredienti
Fiori e brattee fiorali di tiglio (Tilia platyphyllos Scop.).

Modalità d'uso
Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di infuso (circa 150 ml). Versarel'acqua portata ad ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro, mantenere ininfusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il recipiente per evitare ladispersione delle sostanze più volatili. Per dolcificare si consiglia l'uso delmiele.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Contiene 20 bustine da 1,7 g ciascuna 34 g.
Ogni singola bustina filtro è realizzata con un sistema brevettato di chiusura"annodata" senza collanti e punto metallico. Per mantenere al meglio le caratteristicheorganolettiche e le proprietà delle erbe, ogni filtro è confezionato inbustina "salvaroma".

Cod. TIGLITFX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti da coltivazioni biologiche
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2024

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: