• -4,33%
100% Creatine 500 G

100% Creatine 500 G

986146862
43,04 € 44,99 € -4,33%
Tasse incluse
Named Sport Creatine 100% Descrizione Integratore alimentare a base di creatina monoidrato. La creatina è indicata per integrare la diet...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

Creatine 100%

Descrizione

Integratore alimentare a base di creatina monoidrato.
La creatina è indicata per integrare la dieta di adulti che praticano un esercizio fisico intenso. La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina.

Ingredienti

Creatina monoidrato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1/2 misurino per 1 misurino raso
Cratina monoidrato
di cui creatina
3 g
2,63 g
6 g
5,27 g

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere fi no a 6 g (1 misurino) al giorno, sciolti in un bicchiere d’acqua (200 ml).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza consultare il medico e non assumere per più di un mese consecutivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Barattolo da 500 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.