• -20%
Bcaa 4:1:1 Extremepro 110 Compresse

Bcaa 4:1:1 Extremepro 110 Compresse

987383318
23,19 € 28,99 € -20%
Tasse incluse

BCAA 4 1 1 extremePRO Descrizione Integratore alimentare a base di aminoacidi rami cati e vitamina B6. Gli aminoacidi ramificati sono indicati per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore di Aminoacidi Ramificati e Vitamina B6 Named BCAA Extreme Pro

Descrizione:

L'integratore BCAA 4:1:1 Extreme Pro di Named è studiato appositamente per chi pratica sport. Grazie alla sua formulazione a base di aminoacidi a catena ramificata BCAA Extrem Pro Named aiuta a favorire la sintesi proteica. L'integratore Named BCAA contiene tre tipi di aminoacidi a catena ramificata: Leucina, Isoleucina e Valina. Tra questi aminoacidi la leucina viene considerata la più importante, infatti favorisce maggiormente la sintesi proteica aiutando così a limitare i danni muscolari durante la prestazione atletica, a ridurre i tempi di recupero e a contrastare il catabolismo post-allenamento. In BCAA il rapporto tra questi aminoacidi è proprio 4:1:1, quindi l'apporto di leucina è pari al 66,6%. BCAA 4:1:1 Extreme Pro contiene inoltre la vitamina B6 che aiuta il metabolismo energetico di glucidi, lipidi e proteine e favorisce la sintesi di emoglobina e globuli rossi. Non contiene zuccheri aggiunti. Privo di lattosio. Senza glutine.

Modalità di assunzione:

Assumere 5 compresse al giorno di BCAA 4:1:1 Extreme Pro per ottenere dei benefici sensibili. Si consiglia l'assunzione prima o dopo l'attività fisica. Non superare le dosi consigliate.

Composizione:

L-leucina, L-isoleucina, L-valina; agente di carica: cellulosa; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; stabilizzante: idrossi-propilmetilcellulosa; vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 4 compresse per 5 compresse
L-leucina 2.666,4 mg 3.333 mg
L-isoleucina 666,8 mg 833 mg
L-valina 666,8 mg 833 mg
Vitamina B6 1,12 mg
(80% VNR*)
1,4 mg
(100% VNR*)

Formato:

Flaconcino con 110 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.