• -20%
Guarana Super Strong Liquid

Guarana Super Strong Liquid

935057113
2,40 € 3,00 € -20%
Tasse incluse
Guaranà Super Strong Liquid Descrizione Integratore liquido a rapida azioneenergizzante. a base di Guaranà. Magnesio e Vitamine. particolarmente...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Guaranà Super Strong Liquid

Descrizione
Integratore liquido a rapida azioneenergizzante, a base di Guaranà, Magnesio e Vitamine, particolarmente utile neglisport di endurance.
Il Guaranà esercita un effetto tonico ed energizzante; il Magnesio favorisce lafunzionalità muscolare, la sintesi proteica e contrasta la stanchezza; la VitaminaB6 aiuta a ridurre l’affaticamento, la Vitamina C protegge le cellule dallo stressossidativo e l’Acido pantotenico favorisce le prestazioni mentali.

Ingredienti
Magnesio, Vitamina C, Acido pantotenico, Vitamina B6, Vitamina B1 ,Guaranà estratto secco titolato in caffeina.

Caratteristiche nutrizionali
Magnesio 225 mg
Vitamina C 160 mg
Acido pantotenico1,8 mg
Vitamina B6 0,42 mg
Vitamina B1 0,33 mg
Guaranà estratto secco
apporto di caffeina
2000 mg
200
-
-
*Valori nutritivi di riferimento giornaliero (adulti) secondo Reg. UE1169/2011

Modalità d'uso
Assumere una fiala da 25 ml al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene caffeina:l’impiego non è raccomandato per i bambini e durante la gravidanza.

Formato
20 fiale da 25 ml

Cod. SP271
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: