• -20%
Mind Mood 30 Tavolette

Mind Mood 30 Tavolette

947448635
Non disponibile
39,84 € 49,80 € -20%
Tasse incluse
Solgar Mind Mood Descrizione Integratore alimentare a base di estratto secco di radici di Withania [Withania somnifera L. Dunal] ed estra...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Mind Mood

Descrizione

Integratore alimentare a base di estratto secco di radici di Withania [Withania somnifera (L.) Dunal] ed estratto secco di stimmi di zafferano (Crocus sativus L.).
La Withania contribuisce al rilassamento e al benessere mentale e presenta azione tonico-adattogena (in caso di stanchezza fisica e mentale). Lo zafferano supporta il normale tono dell'umore.

Ingredienti

Agente di carica: cellulosa microcristallina; Withania [Withania somnifera (L.) Dunal] estratto secco (12:1) di radice KSM-66 (contiene latte); addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata;

Informazioni nutrizionali

Valori medi per 1 tavoletta
Withania 500 mg
Zafferano 28 mg

Modalità d'uso

Deglutire con acqua 1 tavoletta al giorno, preferibilmente al pasto.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare nei bambini.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 32 mesi.

Formato

30 tavolette.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2023
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!