• -16,61%
Fitowithania 60 Capsule Vegetali

Fitowithania 60 Capsule Vegetali

945031060
Ultimi articoli in magazzino
30,02 € 36,00 € -16,61%
Tasse incluse
Solgar Fitowithania Descrizione Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di radice di Withania somnifera L. Dunal in asso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Fitowithania

Descrizione:

Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di radice di Withania somnifera (L.) Dunal in associazione al fitocomplesso presente nella radice polverizzata. La radice di Withania ha azione tonico-adattogena utile in caso di stanchezza fisica e mentale, supporta il rilassamento e il benessere mentale e sostiene le naturali difese dell’organismo.

Ingredienti:

Withania [Whitania somnifera (L.) Dunal] estratto secco standardizzato di radice (1,5% wtihanolidi); agente di carica: gomma arabica; Withania [Whitania somnifera (L.) Dunal] radice polverizzata; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; antiossidante: base in polvere PhytO2X [beta-carotene e vitamina C (acido L-ascorbico)].

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per 2 capsule vegetali
Withania
estratto standardizzato di radice (1,5% withanolidi)
radice polverizzata
 
600 mg
200 mg

Modalità d'uso:

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Formato:

60 capsule vegetali.
Peso netto: 29,4 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!