• -8,27%
Normorelax 20 Compresse Rivestite

Normorelax 20 Compresse Rivestite

935819932
22,84 € 24,90 € -8,27%
Tasse incluse
Normorelax Integratore per lo stress Descrizione Integratore alimentare a base di magnesio. triptofano. boswellia con niacina e vitamina...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Normorelax

Integratore per lo stress

Descrizione:

Integratore alimentare a base di magnesio, triptofano, boswellia con niacina e vitamina B2 e D. Magnesio, riboflavina e niacina contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema nervoso; magnesio e niacina inoltre contribuiscono alla normale funzione psicologica. La boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati. La vitamina D contribuisce al mantenimento delle normali funzioni muscolari e del sistema immunitario.

Ingredienti:

Magnesio ossido; agente di carica: cellulosa microcristallina; L-Triptofano, Casperome – Boswellia Phytosome – boswellia resina estr. sec. (Boswellia serrata Roxb., biossido di silicio, cellulosa microcristallina, lecitina di soia); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco, biossido di silicio; niacina (nicotinamide); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, glicerolo; colorante: biossido di titanio; vitamina B2 (riboflavina), vitamina D (colecalciferolo).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Contenuti medi per 1 compressa %VNR*
Magnesio 225 mg 60%
L-Triptofano 150 mg -
Casperome - Boswellia Phytosome 100 mg -
Niacina 16 mg 100%
Riboflavina (vitamina B2) 1,4 mg 100%
Vitamina D 10 mcg 200%

*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato:

20 compresse

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: