• -22,28%
Enterogermina Intestino Pigro 20 Bustine

Enterogermina Intestino Pigro 20 Bustine

983762713
20,13 € 25,91 € -22,28%
Tasse incluse
Enterogermina Intestino Pigro Integratore per la flora batterica intestinale Descrizione Enterogermina Intestino Pigro è un integratore...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enterogermina Intestino Pigro

Integratore per la flora batterica intestinale

Descrizione:

Enterogermina Intestino Pigro è un integratore alimentare in bustine a base di estratti vegetali, probiotici e prebiotica (FOS) utile per la regolarità intestinale e per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. L'azione del probiotico favorisce, infatti, l'equilibrio della flora intestinale, mentre gli estratti vegetali di Ippocastano, Ibisco, Opuntia e Psillio aiutano la regolarità del transito intestinale. Enterogermina Intestino Pigro è Senza Glutine e Senza Lattosio in bustine aroma frutti di bosco.

Modalità d'uso:

Si raccomanda l'assunzione di 1 bustina di Enterogermina Intestino Pigro al giorno.
Sciogliere il contenuto di entrambe le parti della bustina in un bicchiere d'acqua e bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale.

Componenti:

Ingredienti sezione probiotici: polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena, agente antiagglomerante: biossido di silicio, bifidobacterium lactis HN019ATCCSD5674. Ingredienti sezione estratti vegetali e probiotici  (FOS): polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena (prebiotici), edulcoranti: sorbitolo e sucralosio, Psillio (plantago ovata forsk.) cuticola polvere, aroma frutti di bosco, Ibisco (Hibiscus sabdariffa L. maltodestrina, idrossido di magnesio, biossido di silicio) fiori estratto secco, opuntia (opuntia ficus-indica mill.) foglie polvere, Ippocastano (aesculus hippocastanum L., maltodestrina) corteccia estratto secco, agente antiagglomerante: biossido di silicio, acidificante: acido citrico, colorante: barbabietola.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER DOSE GIORNALIERA (1 BUSTINA)
Bifidobacterium Lactis HN019 ATCC SD5674 1 mld U.F.C.
Frutto-oligosaccaridi (FOS)  2.865 mg 
Polvere di cuticola di Psillio 100 mg
Estratto secco di fiori di Ibisco 50 mg
Estratto secco di corteccia di Ippocastano 30 mg
Opuntia
30 mg


Formato:

Confezione da 20+20 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2025
Sostanza
Nessun principio attivo