• -14,62%
Enterolactis Duo 10 Bustine

Enterolactis Duo 10 Bustine

986173437
21,26 € 24,90 € -14,62%
Tasse incluse
Enterolactis Duo Fermenti lattici Descrizione Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi. L’apporto dietetico di probiotici...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enterolactis Duo

Fermenti lattici

Descrizione:

Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi.
L’apporto dietetico di probiotici è indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale conseguente ad abitudini alimentari scorrette o terapie antibiotiche.

Ingredienti:

Inulina solubile, fruttosio, L. casei DG (Lacticaseibacillus paracasei DG I1572, DSM 34154).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per dose massima giornaliera per bustina
L. casei DG non meno di 16 miliardi di cellule vive non meno di 8 miliardi di cellule vive
Inulina 8 g 4 g

Modalità d'uso:

Adulti: una bustina due volte al giorno, da sciogliersi in un bicchiere (da 150 ml) d'acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto. Bambini: una bustina al giorno da sciogliersi in un bicchiere (da 150 ml) d'acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze:

In caso di con temporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C.

Formato:

Confezione da 20 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.