• -7,73%
Probiotic+ Gse Symbiotic 10 Flaconcini

Probiotic+ Gse Symbiotic 10 Flaconcini

979794258
17,07 € 18,50 € -7,73%
Tasse incluse

Probiotic Gse Symbiotic 10 Flaconcini...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Probiotic + Symbiotic integratore alimentare con fermenti lattici

Cos'è GSE Symbiotic:

Integratore alimentare a base di probiotici, prebiotici (alfa-glucoligosaccaridi), estratto di semi di Pompelmo, succo di Noni e estratto di Uncaria. I fermenti lattici e gli alfa-glucoligosaccaridi contenuti nel prodotto favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. L’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’ Uncaria favorisce le naturali difese dell’organismo. Il Noni ha un’azione antiossidante e tonica in caso di stanchezza fisica e mentale. GSE SYMBIOTIC è un integratore alimentare costituito da due formulazioni distinte, miscibili al momento dell’uso. Nel tappo dosatore è contenuta una miscela di probiotici (Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus delbrueckii spp. Bulgaricus); nel flaconcino sono invece contenuti i prebiotici (alfa-glucoligosaccaridi), l’estratto di semi di Pompelmo, l’estratto di Uncaria e il succo di Noni.

Cosa contiente GSE Symbiotic:

Tappo dosatore: Inulina – Frutto-Oligosaccaridi, Maltodestrina, Bifidobacterium Bifidum SGB02 (maltodestrina), Lactobacillus Bulgaricus ATCC 11842-7995 (maltodestrina), Lactobacillus Acidophilus SGL 11 (maltodestrina), Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Flaconcino: Acqua depurata, Succo dry Arancia-Carota-Limone (succo di arancio, carota e limone, maltodestrina), Fruttosio, Noni (Morinda citrifolia L.) frutto succo, Pompelmo (Citrus x paradisi Macfad., glicerina) semi estratto glicerico, Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. (ex Schult.) DC., maltodestrina) corteccia e radice estratto secco, aroma, conservanti: Potassio Sorbato e Sodio Benzoato.

Come si utilizza GSE Symbiotic:

Si consiglia di assumere un flaconcino ricostituito al giorno, possibilmente a distanza di almeno due ore dall’assunzione di farmaci e dai pasti.
Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa. Agitare per almeno trenta secondi. Svitare e deglutire.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.

Formato:

Confezione da 10 Flaconcini

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo