• -10%
Enterolactis Plus 14 Bustine

Enterolactis Plus 14 Bustine

986129005
16,92 € 18,80 € -10%
Tasse incluse

ENTEROLACTIS Plus Descrizione Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi. L’apporto dietetico di probiotici è indicato nel riequili...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENTEROLACTIS
Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi.
L’apporto dietetico di probiotici è indicato nel riequilibrio della ora batterica intestinale conseguente a squilibri alimentari o terapie antibiotiche.

Ingredienti
Fruttosio, maltodestrine, L. casei DG (Lacticaseibacillus paracasei DG I1572, DSM 34154); agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
(1 bustina
L. casei DG non meno di 24 miliardi di cellule vive

Modalità d'uso
Adulti e Bambini sopra i 6 anni: 1 bustina al giorno da sciogliersi in 100 ml di acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto.
In caso di contemporanea sommi nistrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.

Avvertenze
Non eccedere le dosi consi gliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C.

Formato
Confezione da 14 bustine.
Peso netto: 42 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.