• -15,98%
Serenil Calmansia 50 Capsule

Serenil Calmansia 50 Capsule

979175534
20,92 € 24,90 € -15,98%
Tasse incluse
Serenil Calmansia Descrizione Integratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%. utile in caso di agitazione.tensione e irritabilità colle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Serenil

Calmansia

Descrizione
Integratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%, utile in caso di agitazione,tensione e irritabilità collegati alle situazioni di ogni giorno (impegni dilavoro, studio, stress) o in periodi particolari, come la menopausa. In particolare, ilconcentrato totale di Passiflora aiuta a indurre il rilassamento e la presenza delconcentrato totale di Luppolo contribuisce all'effetto calmante. Completano laformulazione il concentrato totale di Ziziphus e l'estratto di biancospino utile per laregolare pressione arteriosa. Serenil Calmansia non contiene sostanze di sintesi,semi-sintesi o geneticamente modificate.

Ingredienti
Passiflora (Passiflora incarnata) foglie polvere, gelatina, Ziziphus (Ziziphus jujuba)semi polvere, Ziziphus (Ziziphus jujuba) semi estratto liofilizzato, passiflora(Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzato multifrazione (Passiflò2-LMF),luppolo (Humulus lupulus) fiori polvere, biancospino (Crataegus monogyna) sommitàfiorite estratto liofilizzato, luppolo (Humulus lupulus) fiori estratto liofilizzato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 3 capsule
Biancospinosommità fiorite estratto liofilizzato
titolato in flavonoidi totalicalcolati
come iperoside 7%
112 mg

7,8 mg
Passiflora foglie concentrato totale
titolato in flavonoidi totali
espressi come vitexina 4,1%
520 mg

21,3 mg
Ziziphus semi concentrato totale320 mg
Luppolo fiori concentrato totale200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 3 capsule durante l'arco della giornata.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vitasano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei treanni di età.

Conservazione
Proteggere da luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 50 capsule da 480 mg ciascuna.
Peso netto: 24 g.

Cod. SECAOPX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: