• -20%
Nutravero Muniocomplex 60 Compresse

Nutravero Muniocomplex 60 Compresse

981422468
Non disponibile
23,36 € 29,21 € -20%
Tasse incluse
MunioComplex NutraVero Compresse MunioComplex integratore alimentare in compresse a base di Melograno. piante e derivati. vitamina C e Zinco. La...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MunioComplex NutraVero Compresse

MunioComplex integratore alimentare in compresse a base di Melograno, piante e derivati, vitamina C e Zinco. La vitamina C e lo Zinco contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, il frutto di rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente. Il complesso MunioMix arricchito in vitamina C, ha azione antiossidante.

Consigli d'uso:

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno con abbondante acqua.

Composizione:

MunioMix, Melograno frutto, Rosa canina frutto, maltodestrina, stabilizzanti: fosfati di calcio, agente di carica: cellulosa, gluconato di zinco, rosmarino foglie e.s. tit. 5% derivati idrossicinnamici calcolati come acido rosmarinico, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, bergamotto olio essenziale da pericarpo, timo olio essenziale.

MunioMix che apporta:
1040 mg
Vitamina C
680 mg (pari a 850% VNR)
Acido ellagico 52 mg 
Gluconato di Zinco 46 mg 
di cui Zinco 6.6 mg (pari a 66% VNR) 
Rosmarino e.s. 16.8 mg 
di cui acido rosmarinico 0.84 mg
Bergamotto o.e. 1.2 mg
Timo o.e. 1.2 mg

Formato:

Confezione da 60 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.