• -20%
Caprilico Plus 100 Capsule

Caprilico Plus 100 Capsule

944266408
Non disponibile
25,60 € 32,00 € -20%
Tasse incluse
Caprilico Plus Solgar integratore alimentare a base di Acido Caprilico Integratore alimentare a base di Acido caprilico caprilato di calcio. magne...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Caprilico Plus Solgar integratore alimentare a base di Acido Caprilico

Integratore alimentare a base di Acido caprilico (caprilato di calcio, magnesio, potassio e zinco), noto anche come acido ottanoico, un acido grasso a media catena che si ricava dalle noci di cocco. Gli acidi grassi come l'acido caprilico vengono utilizzati come fonte energetica da parte della microflora intestinale. Caprilico Plus fornisce una fonte innovativa e potenziata di acido caprilico in una speciale matrice di calcio, magnesio, potassio e zinco. Questa matrice assicura un'elevata biodisponibilità dell'acido caprilico nel tratto gastrointestinale.

Consigli d'uso:

Deglutire una capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Ingredienti:

Acido caprilico (caprilato di calcio, caprilato di magnesio). Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metil-cellulosa. Acido caprilico (caprilato di potassio). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente di carica: Idrossipropil cellulosa. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Acido caprilico (caprilato di zinco). Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Formato:

Barattolino da 100 capsule.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: