• -24,03%
Dermoplasmine Stick Labbra Calendula Idratante E Lenitivo 4g

Dermoplasmine Stick Labbra Calendula Idratante E Lenitivo 4g

978583096
5,09 € 6,70 € -24,03%
Tasse incluse
Dermoplasmine Stick Labbra La scienza dei fiori lenitivi Descrizione Dermoplasmine stick labbra dona sollievo e protezione quotidiana all...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dermoplasmine Stick Labbra

La scienza dei fiori lenitivi

Descrizione

Dermoplasmine stick labbra dona sollievo e protezione quotidiana alle labbra.

Modalità d'uso

Uso esterno. Applicare sulle labbra ogni volta che è necessario.

Componenti

Caprylic/capric triglyceride, Ricinus communis seed oil, cera alba, c10-18 triglycerides, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Butyrospermum parkii butter, Prunus amygdalus dulcis oil, Copernicia cerifera cera, Helianthus annuus seed oil, hydrogenated castor oil, tocopheryl acetate, Calendula officinalis flower extract.

99,9% di ingredienti di origine naturale.

Conservazione

Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato

Stick da 4 g.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Protettivi labiali/burro cacao
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.