Spedizione solo 3 euro - Gratis per ordini superiori a 69,90 euro
Spedizione solo 3 euro - Gratis per ordini superiori a 69,90 euro
- -23,7%
Dermoplasmine Balsamo Labbra Riparatore E Nutriente 10 G
Dermoplasmine Balsamo Labbra
La scienza dei fiori lenitivi
Descrizione
Dermoplasmine balsamo labbra ha una tripla azione riparatrice, nutriente e lenitiva per il trattamento delle labbra secche, irritate, screpolate e sensibili.
Questo balsamo labbra dalla texture cremosa si fonde e isola le labbra dalle aggressioni esterne.
Modalità d'uso
Uso esterno. Applicare sulle labbra ogni volta che è necessario.
Componenti
Paraffinum liquidum, cera microcristallina, paraffin, lanolin, aqua, alcohol, Calendula officinalis flower extract, tocopherol.
Formato
Tubetto da 10 g.
Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.