• -22,17%
Dermoplasmine Balsamo Labbra Riparatore E Nutriente 10 G

Dermoplasmine Balsamo Labbra Riparatore E Nutriente 10 G

981554532
7,16 € 9,20 € -22,17%
Tasse incluse
Dermoplasmine Balsamo Labbra La scienza dei fiori lenitivi Descrizione Dermoplasmine balsamo labbra ha una tripla azione riparatrice. nut...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dermoplasmine Balsamo Labbra

La scienza dei fiori lenitivi

Descrizione

Dermoplasmine balsamo labbra ha una tripla azione riparatrice, nutriente e lenitiva per il trattamento delle labbra secche, irritate, screpolate e sensibili.
Questo balsamo labbra dalla texture cremosa si fonde e isola le labbra dalle aggressioni esterne.

Modalità d'uso

Uso esterno. Applicare sulle labbra ogni volta che è necessario.

Componenti

Paraffinum liquidum, cera microcristallina, paraffin, lanolin, aqua, alcohol, Calendula officinalis flower extract, tocopherol.

Formato

Tubetto da 10 g.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Labbra (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.