• -20%
Dimagra Aminodiet Drink Ananas 10 Pouch Da 80 G

Dimagra Aminodiet Drink Ananas 10 Pouch Da 80 G

980250942
Non disponibile
35,84 € 44,80 € -20%
Tasse incluse
Dimagra AminoDiet Drink in Pouch gusto Ananas Dimagra Aminodiet Drink® contiene ADC Complex®. complesso aminoacidico protetto. con prevalenza di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dimagra AminoDiet Drink in Pouch gusto Ananas

Dimagra Aminodiet Drink® contiene ADC Complex®, complesso aminoacidico protetto, con prevalenza di aminoacidi essenziali che contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato. Contiene inoltre FOS, Vitamina D che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare ed estratto di Moringa che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. Dimagra Aminodiet Drink è il nuovo integratore da utilizzare nel metodo Dimagra come coadiuvante al riequilibrio del peso corporeo.

Modo d'uso:

Si consiglia 1 pouch al giorno, da assumere a sorsi, tal quale.

Ingredienti:

Acqua, ADC complex® (Amino acids diet coated: miscela di aminoacidi essenziali e non; eccipienti: olio di soia raffinato, carbonato di calcio; agenti di carica: stearato di calcio, solfato di calcio; emulsionante: lecitina di soia; aroma) polvere microincapsulata, FOS (frutto-oligosaccaridi), aroma, edulcoranti: Addolcente èzucchero?® (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), sucralosio; gomma xantana, acidificante: acido citrico; Moringa (Moringa oleifera Lam., semi) e.s. tit. 40% polisaccaridi e 10% glicosidi; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, colorante naturale: giallo cartamo; Vitamina D (colecalciferolo).

Formato:

Confezione da 10 pouch gusto Ananas.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.