Nature's Muschio D'acqua Lip Gloss Edizione Limitata 3ml

Nature's Muschio D'acqua Lip Gloss Edizione Limitata 3ml

945298812
Ultimi articoli in magazzino
14,01 €
Tasse incluse

Nature s Muschio D acqua Lip Gloss Edizione Limitata 3ml...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's

Muschio d'acqua Lip Gloss Edizione Limitata

Descrizione:

Olio labbra che nutre e protegge le labbra, lasciandole piacevolmente luminose e colorate.Con estratti bio di Muschio d’acqua e Ninfea, la sua tonalità è rosa tenue. 99% ingredienti di origine naturale Il rimanente 1% degli ingredienti è per la sensorialità e la conservazione del prodotto.

Modalità d'uso:

Applicare generosamente il prodotto sulle labbra. Ripetere più volte l'applicazione nel tempo per garantire una protezione costante

Componenti:

ricinus communis seed oil/ ricinus communis (castor) seed oil, polyglyceryl-3 polyricinoleate, silica, evernia prunastri extract / evernia prunastri (oakmoss) extract, nymphaea alba flower extract, tocopherol, glycerin, helianthus annuus seed oil helianthus annuus (sunflower) seed oil, aqua / water, CI 77891 / titanium dioxide, CI 77499 / iron oxides, CI 77491 / iron oxides, Cl 77492/iron oxides, aroma / flavor.

Formato:

3 Ml

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Rossetti/lucidalabbra
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.