• -20%
Svr Palpebral Mascara

Svr Palpebral Mascara

984638003
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse
Svr Palpebral Mascara Descrizione Formulato per l uso quotidiano. Palpebral Mascara Protect riveste le ciglia e aiuta a creare una barrie...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Svr

Palpebral Mascara

Descrizione:

Formulato per l'uso quotidiano, Palpebral Mascara Protect riveste le ciglia e aiuta a creare una barriera protettiva contro le aggressioni esterne (freddo, aria condizionata, polvere, ecc.). Le ciglia vengono esaltate e lo sguardo intensificato per 8 ore1. Facile da rimuovere, non è necessario sfregare.

Ingredienti:

Aqua/water/eau, cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba, ci 77499 (iron oxides), hydrogenated olive oil stearyl esters, stearic acid, pentylene glycol, cetearyl alcohol, pullulan, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, glyceryl caprylate, xanthan gum, glyceryl undecylenate, sodium hydroxide, galactoarabinan, charcoal powder, ethylhexyl palmitate, trihydroxystearin, sodium hyaluronate.

Formato:

9 ml

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Mascara/trattamento ciglia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.