• Prezzo Speciale
  • -20%
Biosline Migralen 12 Bustine

Biosline Migralen 12 Bustine

932087760
8,80 € 11,00 € -20%
Tasse incluse
BIOS LINE migralen Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Partenio. Melissa. Agnocasto. Colae Zenzero e di Vitamina B2....

Pagamenti sicuri al 100%
 

BIOS LINE
migralen

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Partenio, Melissa, Agnocasto, Colae Zenzero e di Vitamina B2.
Gli estratti di Zenzero e Partenio possono essere d’aiuto per contrastare gli statidi tensione localizzati. Utile per un rapido sollievo dai disturbi indotti dalla tensionefisica e nervosa. Utile anche in caso di malessere provocato da alterazioni ormonali (adesempio nel periodo premestruale).

Ingredienti
Vitamina B2, Partenio erba con fiori estratto secco, Cola semi estratto secco, Agnocastofrutti estratto secco titolato al 2,5% in agnosidi, Melissa erba con fiori estratto seccotitolato allo 0,5% in acido rosmarinico, Zenzero rizoma estratto secco titolato al 5% ingingeroli.

Caratteristiche nutrizionali
Vitamina B2
Partenio 125mg
Cola 100 mg
Agnocasto32 mg
Melissa 25mg
Zenzero 10 mg
*ValoriNutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Sciogliere una bustina sotto la lingua; se si sente la necessità, assumere unaseconda bustina dopo 1-2 ore.

Avvertenze
Non assumere il prodotto durante la gravidanza. Non superare la dose giornalieraraccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 12 bustine orosolubili.

Cod. BL801
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: