Esc Mascherina Ffp2 Nera 1 Pezzo

Esc Mascherina Ffp2 Nera 1 Pezzo

981993595
Non disponibile
1,80 €
Tasse incluse
FFP2 NR SEMIMASCHERA FILTRANTE nera Descrizione Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III. Monouso. Conforme allo standard EN 149 200...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FFP2 NR

SEMIMASCHERA FILTRANTE
nera

Descrizione
Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III. Monouso. Conforme allo standard EN 149:2001 + A1:2009; Reg. UE 2016/425. Efficienza di filtrazione ≥94%

Modalità d'uso
Assicurarsi che le mani siano pulite e sanificate prima di maneggiare la maschera. Verificare che il dispositivo non presenti difetti quali buchi, strappi e che le cuciture siano integre. Aprire la maschera con la clip per il naso in alto e appiattirla, quindi passare i tiranti per le orecchie. Tenere la maschera sotto il mento e poi sollevarla per coprire la bocca e il naso. Tirare gli elastici dietro le orecchie con entrambe le mani e regolarli per il miglior comfort. Con entrambe le mani, regolare la forma del nasello in modo che si adatti alla forma del naso per la miglior aderenza (non farlo con sua sola mano, poiché ciò influirebbe sulla tenuta della maschera). Premere la maschera sul viso ed espirare vigorosamente. Se l'aria fuoriesce da qualsiasi punto del perimetro della maschera, regolare nuovamente fino a quando non si ottiene una tenuta adeguata.
La maschera può essere utilizzata per un turno di lavoro o più volte in giorni diversi fino a 8 ore in totale; in quest'ultimo caso assicurarsi che sia conservata in un sacchetto sigillato e che la vestizione e lo svestimento siano sempre eseguiti con mani pulite e igienizzate.

Componenti
TNT, cotone ad aria calda, filtro a fusione soffiata, lacci elastici, barra nasale.

Avvertenze
Leggere attentamente il manuale d'uso. Monouso; non riutilizzabile. Non per uso medicale. Non adatto a bambini sotto i 10 anni. Non utilizzabile in ambienti con concentrazione di ossigeno inferiore al 17%. Non utilizzabile in ambienti con presenza di gas tossici. Non utilizzabile con la barba lunga o altri peli facciali che interferiscono con il contatto diretto tra la maschera e la pelle del viso: radersi accuratamente. Non usare la maschera in presenza di atmosfera esplosiva. Controllare il montaggio della maschera prima dell'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra -30°C e +40°C, in luogo asciutto e al riparo dai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Busta da 1 pezzo.
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Maschere e respiratori (dpi)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo