• -13,93%
Donna 45 Boro Cal Mag 100 Tavolette

Donna 45 Boro Cal Mag 100 Tavolette

943320287
24,10 € 28,00 € -13,93%
Tasse incluse
Solgar Donna 45 Boro Cal Mag Integratore per la menopausa Descrizione Donna 45 è un integratore alimentare formulato per supportare la f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar Donna 45 Boro Cal Mag

Integratore per la menopausa

Descrizione:

Donna 45 è un integratore alimentare formulato per supportare la fisiologia femminile alle soglie della menopausa. La composizione di Donna 45 Solgar prevede Boro, Calcio e Magnesio utili per mantenere la salute di ossa e denti, per supportare il funzionamento del sistema nervoso, per favorire la normale funzione psicologica e la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Modo D'uso:

Assumere 1 tavoletta al giorno di Donna 45 Solgar con acqua, preferibilmente al pasto principale.

Ingredienti:

Calcio (carbonato, gluconato, citrato), Magnesio (ossido, citrato, gluconato). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Addensante: Sodio carbossimetilcellulosa. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Boro (sodio borato). Correttore di acidità: Acido citrico. Antiagglomerati: Magnesio stearato vegetale, Acido stearico vegetale. Umidificante: Glicerina vegetale. Colorante: Titanio diossido.

Formato:

Confezione da 100 tavolette

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Ciclo mestruale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!