• -10,83%
Onypso Smalto 3 Ml 1 Pezzo

Onypso Smalto 3 Ml 1 Pezzo

938024332
21,58 € 24,20 € -10,83%
Tasse incluse
Onypso SMALTO A BASE DI UREA Indicazioni la forma in smalto lo rende particolarmente adatto all’utilizzo ungueale rispettoalle creme e ai gel. i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Onypso

SMALTO A BASE DI UREA

Indicazioni:
la forma in smalto lo rende particolarmente adatto all’utilizzo ungueale: rispettoalle creme e ai gel, infatti, questa formulazione non ammorbidisce né scolla leunghie.

Posologia e Modalità d'uso:
da applicare quotidianamente per un periodo di sei mesi.

Caratteristiche:
si deposita sulla superficie dell’unghia in uno strato trasparente e denatura lacheratina in eccesso. Le unghie ritrovano così un aspetto liscio e una superficieregolare, sono meno sensibili agli urti e meno doloranti.

Avvertenze:
Si consiglia di rimuovere il prodotto una volta alla settimana con un solvente delicato,per garantire l’ulteriore penetrazione del prodotto.

Formato: 3 ml.

Cod. C22295
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per le unghie
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: