• -30%
Onails Micout Trattamento Anti/micosi 15 Ml

Onails Micout Trattamento Anti/micosi 15 Ml

931975561
Non disponibile
14,35 € 20,50 € -30%
Tasse incluse
ONails MICout TRATTAMENTO ANTI MICOSI Dispositivo medico CE. Soluzione filmogena a base alcoolina per la prevenzione e il trattamento delle micosi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ONails
MICout
TRATTAMENTO
ANTI-MICOSI

Dispositivo medico CE.
Soluzione filmogena a base alcoolina per la prevenzione e il trattamento delle micosiungueali. Forma una pellicola invisibile sull'unghia e sulle aree cutanee circostanti chele protegge dal contatto con agenti aggressivi esteri e crea un ambiente ostile allaproliferazione microbica. Contiene agenti antimicotici, in grado di contrastare lacrescita di muffe e lieviti che sono alla base di molte patologie dell'unghia.
E' adatto sia per le unghie delle mani che dei piedi.
Senza glutine e testato per ilnichel.

Modalità d'uso
Applicare una o due volte al giorno con il pennellino su l'unghia pulita, sopra e sottoil bordo libero e sulla zona periungueale, lasciando asciugare.
Richiudere accuratamente il tappo dopo l'utilizzo. Si consiglia di proseguire conun'applicazione giornaliera per almeno due settimane dopo che l'unghia apparenormalizzata. In caso di assenza di risultati apprezzabili dopo tre/quattro settimane ditrattamento consultare il proprio medico. Per una corretta pratica igienica, si consigliaun uso personale del dispositivo.

Avvertenze
Usare su cute integra.
Solo per uso esterno. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota aicomponenti.
Evitare il contatto con gli occhi.
In caso di contatto sciacquare abbondantemente con acqua.
Non lasciare il prodotto alla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 4 e 25 °C.

Componenti
Polimero filmogeno di origine naturale; piroctone olamina; eugenia caryophillus olioessenziale; acido scichimico; eccipienti: alcool denaturato; solubilizzanti; acquadeionizzata.

Formato
Flaconette da 5 ml.

Cod. 13995
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per le unghie
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!